top of page

 

 

 

PORTE BLINDATE:
GUIDA PRATICA CON INFORMAZIONI, CONSIGLI E PREZZI

​

La prima barriera contro ladri e malintenzionati. Le porte blindate mettono in sicurezza la tua casa riducendo drasticamente i rischi di intrusione e mantenendo al sicuro occupanti ed oggetti di valore. Come funzionano le porte blindate e quali sono i componenti fondamentali del loro sistema di sicurezza? La nostra guida completa alle porte blindate risponde a tutte le domande importanti, fornendo informazioni approfondite e preziosi consigli pratici. Dai prezzi dei modelli più diffusi alla corretta manutenzione della porta blindata agli interventi di riparazione, concludendo con un capitolo riguardante il bonus sicurezza. Vuoi installare una porta blindata?

Informati con la nostra guida completa e scegli in totale tranquillità.

1.jpg

Porte blindate: come sono fatte e come funzionano?

​

Nonostante esistano numerosi modelli di porta blindata, la sua struttura di base comprende sette elementi fondamentali.

2.jpg

Come scegliere una porta blindata? 5 consigli pratici

​

Attualmente la diffusione delle porte blindate è sempre maggiore e sul mercato sono disponibili numerosi modelli; è quindi necessario effettuare una scelta ragionata e soprattutto consapevole che rispetti le proprie esigenze.

3.jpg

Quanto costa una porta blindata?

​

Per confrontare i differenti preventivi dei prezzi porte blindate è necessario prendere in esame alcuni fattori.

4.jpg

Manutenzione delle porte blindate

​

Una delle parti della porta corazzata che richiede una manutenzione periodica per scongiurare il rischio di blocchi operativi è la serratura, considerata il punto focale di tutta la struttura.

5.jpg

Interventi di riparazione sulle porte blindate

​

Vi sono alcune circostanze in cui la porta blindata non funziona correttamente e pertanto richiede delle riparazioni da parte di personale specializzato.

6.jpg

Bonus sicurezza: detrazioni porte blindate

​

Per ottenere questo bonus sicurezza non viene richiesta alcuna presentazione di domanda specifica, ma è sufficiente che il pagamento della porta blindata venga effettuato tramite bonifico bancario parlante in associazione a tutti i dati personali del committente del lavoro.

 

 

 

Fonte:

​

guidaedilizia-logo-mobile.png
bottom of page